domenica 17 giugno 2012

Electric blue details

                                                                                           

Amo l' estate per vari motivi, come il mare, il sole , il tempo libero, ma soprattutto perchè è proprio in estate che si possono organizzare grandi cene in terrazza con gli amici, e fare le ore piccole. Ammetto che sta succedendo spesso, ma questo non mi distoglie dal mio lavoro da blogger , e così ho per voi un nuovo post outfit. Penso di essere molto fortunata a vivere in campagna, poichè oltre ad organizzare rimpatriate tra amici, ho la possibilità di poter scattare le mie foto su scenari naturali. Per quanto riguarda la giornata di intenso shopping nella mia bella città, è andata alla grande, e ho comprato molte altre cosuccie!! Una di queste è il vestito che indosso oggi!! Mi ha colpito per il colore, la fantasia, ma soprattutto per il suo taglio irregolare, sul davanti più corto, e più lungo sul retro. Ho pensato di abbinarlo con accessori di un colore acceso, che spezzasse il tono bon ton, ecco perciò la presenza della maxy pochette, mostrata ieri tra i nuovi acquisti, e i sandali che non indossavo da un bel pò. Bhè cosa ne pensate??


I love summer for many reasons, as the sea, the sun, free time, but in particular for the big meeting which i can organize on the terrace of my house with friends, and go to bed very late. I admit that during this period it happened very often, but this don't distract me from my commitment , as a good blogger, and so i have for you a new post-outfit. I think i'm very lucky , living in countryside, cause besides to organize meeting with friends, i have the possibility to take photos with natural backgrounds. About the day of hard shopping of yesterday, it was fantastic, and i bought many other things!! Once of them is the dress which i wear in the post of today! I love the color, the prints, but in particular way, the design, short in front, and long on the back. I worn it with blue electric accessories, in contrast with the bon-ton tone, as the maxy pochette, once of new purchases and the sandals.What do you think about??



















                                                                                      

2 commenti:

  1. Ciao! Bellissimo questo vestito! Ieri (Sabato 16 Giugno) ti ho vista a piazza Carità con un ragazzo, volevo salutarti ma ero imbarazzata :P ..(Avevo un vestito nero lunghissimo!!).

    Ciao cara! : *

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie :) comunque potevi venire benissimo , mi fa sempre piacere. Io vengo spesso a Napoli, il vestito l' ho comprato proprio sabato :D Purtroppo la gente era davvero molta, quindi non ricordo proprio ora, la prossima volta vieni pure, è un piacere :)

      Elimina