venerdì 1 giugno 2012

Flower in the air

                                                                                      

Buon pomeriggio, cari followers, ormai il mio entusiasmo è alle stelle, la scuola è ormai terminata, e l' estate, per ora sembra essere arrivata, e bhè, cosa potrei chiedere di meglio?? Ma , passando a cose più interessanti, il post di oggi parla di un evento a cui sono stata di recente, che differentemente dagli altri party, è stato alternativo. Infatti, in occasione di un compleanno di un' amica, abbiamo cenato in un ristorante arabo, con tanto di ballerina del ventre, e narghilè ai frutti rossi. Amo molto provare sempre cose nuove, soprattutto per quanto riguarda la cucina, e devo dire , dopo il cinese , il messicano, e il giapponese, ho scoperto che la cucina araba è davvero molto buona. Davvero una bella serata!! Il locale era allestito benissimo, e per l' occasione, non essendo "formalissima" ho deciso di indossare qualcosa di pseudo-elegante. L' outfit era quindi composto, da un pantalone a fiori, comprato di recente, Cannella, nei toni dell azzurro pastello, con i fiori lilla, in abbinamento ad una polo in pizzo bianco,  un giacchetto di pelle bianco, le zeppe e la borsa di Primark, arricchendo il tutto, con una collana maxy in turchese. Allora cosa ne pensate??

Good afternoon, dear followers, the school ends, the summer arrived, and so i'm very happy. But , talking about something more interesting, the post of today talks about an event , where i went, which is very alternative. In fact, for a birthday of my friend, we had dinner in an Arabic restaurant, with Arabic dancers, and the narghilè with red fruits. I love trying always , something new, and so after the Chinese , Mexican and Japanese cuisine, i discovered another type of cuisine, which i like so much. A really good evening! For the occasion, i worn a flower pant, in shades of light blue and light purple, Cannella, with a  white lace polo shirt, a white hide jacket, the wedges and the pochette Primark, and a turquoise maxy necklace. So, what do you think??























                                                                                           

2 commenti:

  1. Adoro questo look!!!!!

    un bacio

    http://chocolateinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo.
    Vuoi dare uno slancio al tuo blog in termini di visite e raddoppiare i TUOI guadagni adsense?
    Oltre che scrivere sul tuo blog, potrai trttare altri argomenti o gli stessi che usi sul tuo blog, anche su Cervelliamo!
    Potrai guadagnare dalle 50 alle 300 euro o più al mese.

    Ho maturato esperienza di blogger dal 2008 e posso dirti che un buon blog non è solo sapere scrivere e pubblicare ma farsi conoscere nel web!

    Come amministratore del blog cervelliamo grstisco su facebook oltre 25 Bloggers che scrivono sia sul loro blog che su cervelliamo e guadagnano bene con adsense.

    I vantaggi:

    1) Potrai Scrivere su cervelliamo in maniera libera e gratuita quando e come vuoi.
    2) Potrai Conoscere gli altri blogger che fanno parte di cervelliamo e che si votano le notizie sia di cervelliamo che dei loro blog sui vari social news tipo facebook, twitter, google plus, oknotizie, diggita cercando di andare in home ed aumentando viste e guadagni.

    Su cervelliamo potrai spaziare su tanti argomenti ogni volta che lo vorrai, il blog fa parecchie visite al giorno, è ben indicizzato su google con il pagerank di 4 ed è presente in google news.

    Se ritieni l'iniziativa interessante, contattami su facebook al seguente indirizzo
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    via email: cervelliamo@gmail.com
    Saluti

    RispondiElimina