domenica 19 agosto 2012

Fringes vintage sandals

                                                                                           

Solitamente, quando creo un outfit parto sempre da un capo o un accessorio in particolare, intorno al quale poi costruisco l' intera mise. Nell' outfit di oggi, il capo base, sono questi sandali vintage, che volevo indossare già da un pò. Sono molto estrosi, per cui non ho voluto esagerare con il resto, tenendomi cosi sul semplice. Adoro questi sandali, dalla prima volta in cui li ho visti, e voi cosa ne pensate??


I usually create my outfit, starting from a particular rag or accessory, around to which i build all outfit. The main rag of today, are these vintage sandals, which i would wear from much time. Are very funny, so i wouldn't create something heavy, so i wore easy rags. I love these sandals from the first time i saw them, and you, what do you think about?












                                                                                      

6 commenti:

  1. You are gorgeous and I love the outfit. Beautiful.
    I followed gfc, follow back? :)

    http://ruedetreschic.blogspot.com/

    Ivana
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks for following me!! I'll do the same!! Kisses

      Elimina
  2. I want those shoes

    http://sandysandhu.blogspot.com/2012/08/stunning-neon-and-floral_19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I don't know if there are other pairs!! i think they are the only one! :) but thanks !!

      Elimina
  3. Sei sempre molto bella ed hai un fisico che ti permette di indossare di tutto...il consiglio che ti do, per il quale spero non ti offenderai ma che prenderai come spunto per migliorare, è quello di selezionare con più cura gli accessori. Sinceramente avrei abbinato gli shorts e il top a un paio di sandali più semplici, vista la lavorazione importante e il collo "jabot". I sandali starebbero meglio con un vestitino con top a fascia in tinta neutra, come il cuoio. Ok smalto e rossetto rosso, da rivedere i bracciali. ;)
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come primo proposito, grazie per i complimenti :) Accetto volentiere le critiche, soprattutto se come la tua , sono costruttive!! Passa quando vuoi :)

      Elimina