mercoledì 12 settembre 2012

Trends of Autumn/winter 2012/2013

                                                                                     



Questa mattina mi sono svegliata con una voglia matta di scrivere un post, ma non avendo materiale da pubblicare, ed essendo in pieno periodo di Fashion Weeks, ho deciso di pubblicare qualcosa che riguardi le nuove tendenze, a cui andremo incontro durante l' autunno e l' inverno. Fatemi sapere qual'è il vostro preferito :)
 P.S. Forse alcuni di voi, sanno che a Napoli da domani si terrà la "Soirè de la mode" una sorta di Fashion Week Napoletana, a cui penso di partecipare. Spero di incontrare qualcuno di voi <3!!

This morning i woke up with a wish: to write something, but i didn't have something ready to publish, so we are in a particular period, in fact there are the Fashion Weeks ,and  i decided to publish something about the new trends of these season Autumn/winter 2012/2013. Let me know which is your favorite once.
P.S Someone of you knows that in Naples from tomorrow there will be for 4 days the "Soirè de la mode" a sort of Naples Fashion Week, and i will participate to it. I hope i will meet someone of you <3!!

                                                     

  • IL BLU: in diverse varianti: cappotto Moschino, completo Balenciaga, e il tubino sotto il ginocchio di Lanvin.
  • LA PELLE NERA: che rende gli outfit più aggressivi e più rock come: l' outfit bon ton, o futuristico di Givenchy, o l' elegante tubino Alberta Ferretti
  • FANTASIE GEOMETRICHE: in diverse tonalità, rendono gli outfit ipnotici. Nella foto vediamo Versus, Antonio Marras, e Miu Miu.
  • GOLD: non ci si limita più alle semplici "applicazioni" su spolverini, tubini e quant' altro, ma si guarda in grande, come Giambattista Valli, Marchesa, e Monique Lhuillier nei rispettivi outfit.
  • STILE BAROCCO: uno dei miei trend preferiti, sicuramente per l' eccentricità. Questi ricami, che mi fanno ripensare appunto alle grandi corti ornate da questi decori smisurati , e da tanto gold. E' questa l' idea base , che ispira Moschino, Balmain, e Dolce&Gabbana.
  • LA PELLICCIA: in diversi colori, lunghezze, e forme, rimane un capo must dell' armadio invernale.
  • ANIMAL POP PRINTS: continuano ad essere di tendenza le stampe animal, animate però dai colori pastello, o colori accesi, che fanno nettamente la differenza.
  • VELLUTO: eggià, la moda è un continuo ritorno, e quest' anno ad aspettarci ci saranno molti capi in velluto, un tessuto che mi piace soprattutto per la sua morbidezza al tatto.
  • ROSSO PASSION: c'è il ritorno della passione. Le passerelle sono state dominate da questo colore, che da sempre è indice di sensualità. Ecco le proposte di House of Holland, Jil Sander, e Genny.

                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento