mercoledì 18 dicembre 2019

Come Mettere Le Calze A Compressione Graduata Silca



Ciao a tutti, dopo lunga assenza per prepararmi alla pre-sessione invernale (ormai manca poco), ritorno per rispondere ad alcuni quesiti in merito ai post precedenti su SILCA. Per chi si ritrova per la prima volta sul blog, SILCA è un marchio di calze e collant, specializzato  nella produzione di calze a compressione graduata , che rappresentano un ottimo compromesso tra benefici medici , e stile. Il dubbio di molti, e anche il mio, è: come indossare le calze a compressione graduata ?
Ebbene in primo luogo , il momento migliore è decisamente al mattino, in quanto le gambe sono sgonfie , e quindi non si incontrano grandi difficoltà nell' infilarle. Per il resto, si indossano come dei normali collant, quindi dalla punta dei piedi fino alle ginocchia, e poi si tirano sù fino in vita, assicurandosi che siano bene distribuite lungo le gambe. Infatti , queste calze svolgono un massaggio attivo , continuo e delicato che riduce il senso di gonfiore e stanchezza, e previene quelli che sono i problemi circolatori. In sostanza, si può essere eleganti e alla moda , prevenendo problematiche di salute, e soprattutto nel comfort più assoluto. Come già detto precedentemente, ci sono varie tipologie di collant, per soddisfare i gusti di tutti, quindi andata a dare uno sguardo sul loro sito cliccando QUI .
Ci sentiamo presto con un nuovo post, in cui vi mostro tutti i regali ricevuti lo scorso 15 Dicembre per il mio compleanno. Baci J.N.

Nessun commento:

Posta un commento